giovedì 22 febbraio 2018



Bofrost: il negozio di surgelati online che arrivano 
direttamente a casa tua















































Cari amici zuccherosi, oggi voglio parlarvi della mia fantastica esperienza di degustazione avuta con Bofrost* proprio pochi giorni fa.
Conoscevo già quest'azienda per via della pubblicità e perché avevo già acquistato in passato dei prodotti eccellenti. Potete immaginare la mia gioia quindi quando sono stata contattata da Bofrost per testare i loro prodotti!

Pochi giorni fa ha suonato alla porta il corriere, portandomi a casa una meravigliosa gift box: un menù completo a base di pesce, dalla delicatezza che conquista, come ad esempio i raffinati filetti di limanda, pescato nell’oceano Pacifico, al profumo di lime.




















Il sito dell’azienda è un vero e proprio negozio di surgelati online con un ricco catalogo di prodotti per tutti i gusti. Dando un'occhiata al sito si nota subito la loro filosofia:

Bofrost*, sinonimo delle migliori materie prime e ingredienti. Con la surgelazione rapida preserviamo i nutrienti e le vitamine contenute negli ingredienti portando sulla tua tavola una qualità eccellente e gustosa. Sempre!”

Il mio pacco conteneva nello specifico un menù di pesce, con tanti gustosi prodotti, tra cui:

Mini gatto' mozzarella e spinaci




















Gustosi snack a base di patate e spinaci, con un cuore filante di mozzarella all'interno. Velocissimi da preparare, io li ho assaggiati per un irresistibile aperitivo. Che bontà! Li adoro, sono davvero i miei preferiti!


Sfizi di mare con mazzancolle e agrumi

Stuzzicanti snack a base di merluzzo surgelato proveniente dall’Alaska e mazzancolle tropicali, profumati al limone e arancia. 
Li ho proposti ai miei commensali come finger food da accompagnare con gustose salsine. Hanno decisamente apprezzato!





Lasagne al salmone e biete erbette

Poco tempo per cucinare ma nessuna voglia di rinunciare al gusto? In questo caso è perfetto un piatto pronto, se poi è speciale come questa lasagna surgelata dalla cottura rapidissima, che abbina il sapore inconfondibile del salmone affumicato a delicate biete, accompagnate dall’immancabile besciamella… il successo è assicurato!
Una portata pregiata, ideale per una cena raffinata o per un pranzo dall’originale sapore.  Ha un gusto davvero delicato ed invitante al tempo stesso.

























Patate a fette

Comodissime patate, già tagliate a sottili fettine. Con queste ultime ho creato una ricettina veloce e deliziosa, che vi propongo.

Su una teglia ho intervallato le patate surgelate Bofrost (500 gr) con 200 gr di prosciutto cotto, 2 cucchiaini di cipolla bianca secca disidratata (facoltativo), 200 gr di formaggio filante e un paio di cucchiai di pangrattato da spolverare alla fine.
Aggiungere dei fiocchetti di burro e infornare a 200° per 20 minuti.




















Et voilà! Ecco il risultato: un gusto saporito e croccante che allieterà il vostro palato! Fa anche rima :D


Mini delizia cremino

Il menù si conclude con questi deliziosi dolcetti. Una nuova golosità ispirata al famoso ed amato cioccolatino piemontese: semifreddo al cioccolato alle nocciole gianduia, sulla base di morbido pan di Spagna con bagna al gusto vaniglia. Una deliziosa crema al cioccolato alle nocciole gianduia lo decora con eleganza.
Amici, non potete capire se non lo provate… a dir poco godurioso!



Cono gelato crema catalana





















Dimenticavo! In una pausa pomeridiana mi sono concessa questa croccante e cremosa dolcezza. Un cono gelato all’originalissimo gusto di crema catalana con croccante copertura al cacao, impreziosita da granelli dorati di mandorle caramellate… Assolutamente irresistibile.

Surgelati di qualità

Grazie alla moderna "tecnologia del freddo" tutti i surgelati Bofrost* raggiungono i -18°C nel più breve tempo possibile. Questo velocissimo abbassamento di temperatura è il primo “segreto” della loro superiore bontà e qualità. Infatti, la rapida cristallizzazione dell'acqua contenuta negli alimenti “blocca” istantaneamente le vitamine e le altre sostanze nutritive, preservandole dal naturale ma inesorabile “impoverimento” dopo la raccolta o la preparazione. Inoltre, la rapida formazione dei cristalli di ghiaccio mantiene inalterata la struttura cellulare, e quindi la consistenza, l'aspetto e il sapore di ogni prodotto.

Quello che a mio avviso è molto importante è la garanzia di rispettare la catena del freddo: i prodotti mantengono ininterrottamente la temperatura di -18°C, assicurando così la perfetta conservazione degli alimenti surgelati. Questo è possibile solo grazie una puntuale efficienza organizzativa, da non sottovalutare soprattutto nella fase del trasporto, a temperatura controllata, grazie alla consegna diretta a domicilio.

La mission aziendale si basa su alti standard di qualità, garantiti durante ogni fase di lavorazione: dalla preparazione alla scelta degli ingredienti, su cui vengono eseguiti severi controlli, fino all'arrivo sulle nostre tavole.
Ho letto sul loro sito che l'azienda effettua oltre 1.000.000 controlli all'anno. Basta questa cifra per capire quanto Bofrost* tenga alla sicurezza, oltre che alla bontà, dei suoi prodotti.
Dopo i controlli preliminari, infatti, tutti i prodotti devono superare un'ulteriore serie di esami da parte di quattro diversi laboratori: di scomposizione, microbiologico, chimico e organolettico.
In altre parole: ogni piatto Bofrost* che assaporiamo comodamente a casa, è stato sottoposto in media a 48 ore di controlli incrociati, da parte di un qualificato team di tecnici specializzati. Fantastico direi!

Come ordinare su Bofrost

Consiglio di provare tutti i prodotti Bofrost* che ho assaggiato io (e perché no anche altri!) a chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare al gusto, alla bontà e all'eleganza.
Ho riscontrato cortesia e disponibilità nel servizio clienti, nessuna pressione commerciale ma solo gran cura nel consigliare al meglio nella scelta dei prodotti e fornire tutte le informazioni sulle caratteristiche degli stessi. Un servizio davvero di qualità.

Ricevere i prodotti è facilissimo: gli ordini si possono fare comodamente da casa utilizzando persino il proprio cellulare, Bofrost* infatti è molto social: è presente su Facebook, Instagram e Pinterest e scaricando l'APP b*Plus si può accedere dal proprio smartphone al mondo Bofrost* contattando direttamente il venditore.
La consegna a domicilio è gratuita e se un prodotto non dovesse soddisfare l'azienda stessa lo sostituirà o rimborserà il cliente. Per il pagamento l'azienda accetta anche i buoni pasto oltre a carta di credito o Bancomat. Sul sito si può pagare la spesa in anticipo in modo facile, comodo e sicuro.

Per chi volesse altre informazioni o volesse contattare il servizio clienti, può farlo chiamando gratuitamente il numero verde 803030: esperti operatori risponderanno a tutte le curiosità, dandoti consigli in merito ai prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento